La Storia

Fondata nel 1949, De AMBROSI PARIS abbraccia tre generazioni e vanta più di mezzo secolo di storia.

L’azienda viene creata da Remo De Ambrosi nella storica Villa Maria, nel cuore di Valenza.

 

La Famiglia

Con la figlia di Remo, Tiziana, insieme a suo marito Gianni Stivanello, De AMBROSI PARIS ha presto raggiunto una posizione di rilievo nella scena internazionale dell’haute joaillerie, dimostrando di saper coniugare sapientemente tradizione e creatività.

E’ proprio credendo in questa unione che De AMBROSI PARIS ha continuato a crescere, ed oggi è giunta alla sua terza generazione, con il nipote di Remo Andrea, e sua moglie Diletta.

Gianni, Tiziana, Andrea and Diletta sono a capo di un team giovane e dinamico, che si volge ad una clientela che sa riconoscere ed apprezzare la gioielleria di qualità.

Dopo sessant’anni di attività, entusiasmo e passione, De AMBROSI PARIS  continua a mantenere viva la tradizione dell’alta gioielleria, con uno sguardo attento alle innovazioni de nuovo millennio.

Le Collezioni

Nelle creazioni De AMBROSI PARIS grazia e semplicità danzano insieme, creando una perfetta relazione ed un’armonia tra ogni singola pietra. In questo balletto, il coreografo è sempre la moderazione, che distingue una particolare concezione di gioiello, tipica dell’haute joaillerie parigina, con un tocco italiano.

Oggi, le collezioni De AMBROSI PARIS splendono nelle vetrine dei migliori negozi di tutto il mondo. 

Contatti

  • De Ambrosi Paris
  • Viale Santuario 36
  • 15048 Valenza (AL)
  • P.Iva 02455110060
Continuando con l'invio del modulo accetti la nostra Privacy